martedì 14 novembre 2017

Mia Fantascienza i servizi di streaming GRATUITO online!

Come sono andate le cose dal 5 giugno 2017 ad oggi, per i servizi di streaming per gli utenti del blog?!

Mia Fantascienza in bianco e nero: film di fantascienza in bianco e nero in italiano. Per adesso dopo 159gg hanno totalizzato 646 visualizzazioni per 32 video, in media 20 visualizzazioni per contenuto selezionato.

Science Fiction Movies FREE Massive playlist: Science Fiction Movies FREE Massive playlist in english, french, italian soundtracks. Per adesso dopo 159gg hanno totalizzato 78 visualizzazioni per 158 video, in media 0.49 visualizzazione per contenuto.



Ok adesso è tutto chiaro, i silenziosi utenti del blog di "Mia Fantascienza" non parlano l'inglese ed il francese, non hanno gli skills linguistici per fruire i contenuti in lingua originale in streaming, preferiscono solo i contenuti in italiano...

Nessun link in evidenza sul blog per la terza playlist "Mia Fantascienza film gratis di Science Fiction" le cui visite arrivano solo da utenti Youtubers: 422 visualizzazioni per 57 video, in media 7.4 visualizzazioni per contenuto.
  • Il furbetto che voleva occupare la stringa ;-) "Mia Fantascienza" è stato annichilito dalle 3 playlist.
  • La raccolta di film di fantascienza in bianco e nero ed in italiano ;-) è quella che è piaciuta di più ai silenziosi utenti del blog.