mercoledì 15 agosto 2018

Stargate SG1 - S7E1 Fallen / S8E7 Affinity / S7E21+22 The Lost City + FREE Movie Transcript

Ma secondo voi, era possibile che nel mese d'Agosto 2018, sul blog di "Mia Fantascienza" non passasse nemmeno qualche puntata di Stargate SG1 in free streaming?! ;-)

Per Ferragosto ;-) MEGA puntatona di Stargate SG1 in streaming gratuito, ovviamente in lingua originale! oltre ;-) alle 4 sceneggiature in lingua originale, degli episodi!



Stargate SG1 Season 7 Episode 1 - Fallen



Alla ricerca della città perduta degli antichi, la SG-1 scopre su un pianeta Daniel Jackson, che dopo aver perso la sua condizione di asceso, senza ricordare niente, è stato soccorso da un popolo nomade. Dopo averlo convinto a tornare al comando Stargate, viene ideato un piano per distruggere la nuova superarma di Anubis, attirandolo sul pianeta dove è stato trovato Daniel e facendolo attaccare dalle forze dei signori del sistema. Teal'c viene di conseguenza inviato a chiedere l'aiuto di Lord Yu, mentre Daniel e Jonas Quinn si introdurranno nella nave per permettere a O'Neill e Carter di distruggere l'arma con il caccia F-302. Il piano riesce, ma Yu decide però all'ultimo momento di mandare la flotta in un altro settore, imprigionando Teal'c, e impedendo ai terrestri di recuperare Daniel e Jonas; quest'ultimo viene catturato dalle guardie di Anubis.
Stargate SG1 / S7E1 - Fallen - FREE Download Movie Script



Stargate SG1 Season 8 Episode 7 - Affinity
Dopo essersi trasferito in un appartamento all'esterno della base, Teal'c viene accusato dell'omicidio del marito violento di una ragazza. Questa inoltre viene rapita, e per rilasciarla i rapitori chiedono al dottor Jackson di tradurre alcune iscrizioni in antico. Nel frattempo, Pete Shanahan chiede a Samantha Carter di sposarlo.
Stargate SG1 / S8E7 - Affinity - FREE Download Movie Script


Stargate SG1 Season 7 Episode 21 - The Lost City (part 1)

Il presidente decide di nominare la dottoressa Weir a capo del comando Stargate; la SG-1 intanto, durante un tentativo di trasportare sulla Terra un oggetto contenente la conoscenza degli antichi (La quinta razza), è attaccata da Anubis, costringendo il colonnello O'Neill a farsi trasferire da esso quella conoscenza nel suo cervello, pur sapendo che potrebbe morire in pochi giorni. Anubis decide però di attaccare la Terra per ottenere quelle conoscenze.
Stargate SG1 / S7E21 - Lost City (part 1) - FREE Movie Script

Stargate SG1 Season 7 Episode 22 - The Lost City (part 2)
L'SG-1 si dirige verso un mondo indicato dalle conoscenze degli antichi all'interno del colonnello O'Neill; qui viene trovato un avamposto degli antichi, dove O'Neill indica la Terra, in particolare l'Antartide, come sede della città perduta, o "Atlantide". Mentre sono sulla via del ritorno, Anubis attacca la Terra; l'SG-1 individua una costruzione degli antichi, mentre la Prometeo protegge il loro teletrasporto e sopra di loro si scontrano gli F-302 e gli alkesh di Anubis.
Stargate SG1 / S7E22 - Lost City (part 2) - FREE Movie Script