Racconti e libri di fantascienza, in PDF, gratis in Copyleft, storia della Fantascienza, Pulp Mags di SciFi, Asimov, Ballard, Bradbury, Clarke, Dick, Lem, Matheson, Wyndham tradotti in italiano, serie Tv e film di fantascienza in streaming gratis, videogiochi in copyleft, Corsi gratuiti di Scrittura Creativa, e tante risorse varie per autori di Science Fiction
domenica 30 marzo 2025
giovedì 27 marzo 2025
martedì 25 marzo 2025
domenica 23 marzo 2025
giovedì 20 marzo 2025
martedì 18 marzo 2025
Atlas UFO Robot Goldrake - La difesa magnetica
Spunta in questo episodio un misterioso professor Tachibana (che poi diventerà personaggio fisso nella serie GETTER ROBOT del 1974 che non a caso é precedente ad UFO Robot Goldkrake 1975). I caratteri del personaggio del fugace professore Tachibana non sono uguali a quelli dell'omonimo personaggio di Getter ROBOT, e potrebbe essere anche un caso di omonimia, invece che silenzioso cameo di Gop Nagai ad un'altra delle sue serie di Anime :-)
domenica 16 marzo 2025
giovedì 13 marzo 2025
Atlas UFO Robot Goldrake -L'insidia sotto la montagna
SE UFO Robot Goldrake andava ad energia solare, tanto che il Goldrake era finito surgelato da un'eclisse solare... ma come fa UFO Robot Goldrake, a funzionare di notte?! O;-P
martedì 11 marzo 2025
Atlas UFO Robot Goldrake -Pioggia di Asteroidi
In questa puntata Go Nagai fa ribadire ad Actarus la convinzione che il pianeta Fleed é ormai un pianeta desolato ed abbandonato, con tutta la popolazione morta.
domenica 9 marzo 2025
giovedì 6 marzo 2025
martedì 4 marzo 2025
domenica 2 marzo 2025
Atlas UFO Robot Goldrake - Arriva Boss robot
Un adulto ed un adolescente lo avrebbe capito: un bambino probabilmente no!. Da questa puntata Actarus e Venusia sono diventati probabilmente una coppia, che convive sotto lo stesso tetto e devono nascondere le loro tresche al padre ed al fratellino spione :-). L'impossibilità di catturare un robottone di Vega, per farlo guidare ad Alcor, ed avere così DUE robottoni da battaglia, da poter schierare contro le truppe di Vega é un piano fallito. Mazinga Z era andato totalmente distrutto ed il grande Mazinga era troppo danneggiato per entrare in battaglia. L'unico alleato su cui Actarus ebbe a contare, fu l'arrivo dello scassato "Boss robot". Presumibilmente chiamato da Alcor per poter dare un alleato al Goldrake. Il povero "Boss robot" finisce però subito fatto a fette, dal potente mostro di Vega, ma il Goldrake (ormai con maggiore esperienza di combattimento) riesce a distruggere subito la minaccia di Vega!.
Iscriviti a:
Post (Atom)