sabato 5 marzo 2016

la narrativa degli effetti del Climate Change

Mentre rufolavo su YouTube querando con la stringa "editoria digitale", "cambiamento climatico" mi sono imbattuto su queste conferenze:

Mentre quest'altra conferenza é stata filmata nel 2015.

Quest'altra terza conferenza invece é del 2016 al Palazzo Ducale -La terza guerra mondiale a pezzi, dove si combatterà:
Ho colto l'occasione in questo post, per accostare a questi meeting sul climate change, la mia collana di Climate Fiction dedicata alla saga delle Guerre Puniche II ed alle WWIII essendo il core di questi files, proprio gli effetti del cambiamento climatico!.
Per quelli che vogliono approfondire in dettaglio la questione sulle dinamiche umane e gli effetti del climate change, c'é tutta la linea degli scenari strategici di Guerre Puniche II & WWIII


Da queste analisi & scenari, sono poi scaturiti degli ebook più semplici, meno impegnativi, con storie romanzate, sia in narrativa multitrama che lineare.


In questa pagina sono evidenziati i plot della narrativa del cambiamento climatico, gli ebook sono raggruppati in funzione dei propri universi d'appartenenza, quindi ordinati secondo la cronologia inversa della fabula. Il lettore potrà esplorare gli impatti del climate change, focalizzando la propria attenzione sui testimoni, gli ambienti, le condizioni al contesto, della Terra nel 2050 circa. E' la saga Guerre Puniche II & WWIII che condurrà il lettore in questa consistente ed apocalittica distopia. Il futuro é già osservabile tramite la letteratura del climate change, che permette d'investigare con una meticolosa ricognizione sul campo, i complessi problemi futuri, che saranno irrisolvibili e severamente intrecciati tra di loro, generando pesanti ripercussioni economiche, militari, politiche, principalmente in Africa, in Europa, in Asia.

Romanzatura lineare sulla questione della nascita di Chartago (validi per scenario atteso/pessimista) la fabula contenente il Big Picture è dispiegata a ritroso!


Testimonianze in multitrama, sulle Guerre Puniche II dall'universo pessimista:
ebook - Nuovo Medioevo -
ebook - Remington Ride -



Testimonianze in multitrama sulla WWIII e Guerre Puniche II dall'universo atteso:
ebook - Operation FlashPoing -

collana Orizzonti Sintetici le memorie delle guerre puniche II:
ebook - Memorie di un Tenente -
ebook - Memorie di un Pilota -
ebook - Memorie di un Guardiamarina -
ebook - Memorie di un Civile -

Ebook lineare - Run Around -
Ebook lineare -L'oro in soffitta-


Testimonianze sulle Guerre Puniche II dall'universo ottimista.
ebook - Rocky Top - COMING SOON

Ebook lineare -4 Rekons-



Le risorse sono disponibili anche c/o
http://en.calameo.com/accounts/781945
https://issuu.com/65c02
http://free.yudu.com/library/579912/65C02-s-Library
https://www.scribd.com/user/104340102/marco-6502

presso questi altri, querare con WWIII, Guerre Puniche II
http://www.youblisher.com/
http://www.joomag.com/

Vedi anche: Ebook trailer saga Guerre Puniche II & WWIII


Chi sono io?! Sono un laureato in Economia
Che cosa faccio nella vita?! Cerco d'orientare le condizioni iniziali al contesto del Mediterraneo ed in Asia del XXI secolo, scrivendo di Fantascienza.

Che cosa ho scritto sino ad ora? Tanti testi di fantascienza di Climate Fiction, vari testi in Multitrama e Lineari di "Mia Fantascienza", inoltre ho aperto una collana di Instant Ebook ad omaggio delle Pulp Mags di Fantascienza, intitolandola JDAB. Discuto di Science Fiction (spero in modo innovativo), in pochi click sul mio blog "Mia Fantascienza" è facile scoprire quanti e quali PDF siano disponibili online.

Perchè scrivo sempre in Copyleft e non uso mai il Copyright? Perchè ci sono troppi autori che scrivono in Copyright, che nessuno legge, quindi preferisco proporre i miei testi in Copyleft.

Perchè non ho un account Facebook e Linkedin? Perchè non mi voglio far spiare, dal grande fratello!

Perchè non ho un account Istagram e Twitter? Perchè le foto sono ricordi e le memorie sono affari miei; inoltre, come potete vedere dal blog, per quello che ho da dire, non mi bastano i 160 caratteri di Twitter.

Perchè non c'è possibilità di commentare in questo Blog? Perchè non voglio perdere tempo a moderare e non voglio rompicogl*%ni tra le pa##e!.

Che cosa possono fare i visitatori del blog "Mia Fantascienza"?
Possono visionare film e telefilm in italiano ed in inglese in streaming, fruire gratis molte risorse di Scrittura Creativa e Storytelling, rintracciare i link per scaricare gratis migliaia di Pulp Mags, scaricare e leggere i miei PDF di SciFi. Se vi piace quello che trovate su questo blog, potete diventare silenziosi utenti che tornano sul blog per fruire gratuitamente i contenuti. Se invece non vi piace quello che trovate in questo blog, allora siete liberi di fare come galeazzo (quello che si leva dal ca##o).

Argomenti Correlati:
WWIII e Guerre Puniche II sono effetti del Climate Change e della Sovra popolazione che detoneranno entro il 2050s