lunedì 5 giugno 2017

nuovi servizi di streaming per gli utenti di "Mia-Fantascienza.blogspot.it"

Ci sono due nuovi servizi di streaming per gli utenti di "Mia-Fantascienza.blogspot.it"


Cliccando sull'icona posta nei vari menù e servizi, alla vostra DX del blog, si è catapultati su una playlist di YouTube, dove ho raccolto alcune risorse di Fantascienza, gratis, in bianco e nero, con doppiaggio in Italiano. Essendo una directory composta da 26 video, aggiornerò la playlist in caso di variazioni dell'URL delle risorse video.



Cliccando sull'altra icona, si è invece catapultati su una seconda playlist di YouTube, dove ho raccolto una directory massiva di film di fantascienza in lingua inglese, francese, italiano. Questa directory molto lunga non l'aggiornerò nel tempo in caso di cambiamenti di URL, a causa della sua massiccia lunghezza.

C'è poi una terza playlist di Mia Fantascienza su YouTube, dove saranno raccolti i film, i telefilm i trailer, di cui si è già discusso e visionato la risorsa.

Queste tre playlist le ho create, perchè mi sono accorto che qualche furbetto voleva appropriarsi della mia visibilità con la stringa "Mia Fantascienza" :-) che è il nome del mio blog.

Ovviamente per avere l'elenco degli ebook, oltre a reperirlo presso le varie comunità di cloud storing, querando con JDAB, Fantascienza, è sufficiente anche visitare direttamente:

http://www.mia-fantascienza.gq
oppure
http://www.climatefiction.gq