Sul vulcanico numero di Giugno del 1947 su Amazing Stories, furono pubblicate molti racconti di SciFi Horror, tanto che il numero del magazine meriterà un'analisi puntuale, per ispezionarne in dettaglio il contenuto.
La cosa che risalta subito ad un osservatore del XXI secolo, è che in questo numero compare nel racconto "the red legion" di J.S.Krupa e R.Fuqua raffigurato per mano dell'illustratore Malcolm Smith, il primo COMPUTER DESKTOP distintamente dotato di tastiera e video CRT.
La mano sinistra dell'alieno sembra poggiare indiscutibilmente su un ripiano piatto: cosa che fa pensare ad un osservatore del XXI secolo, alla presenza di un ipotetico mouse oppure l'uso di un touchpad, con cui l'alieno piloti un computer che offre le capacità multimediali di un sistema home theatre, per osservare in HD le battaglie svolte dai pellirossa!!.
E infatti nitida e chiara, indiscutibile agli occhi di un osservatore del XXI secolo, la presenza nel disegno di un monitor CRT ed una tastiera, la mano destra dell'alieno scorre sopra la tastiera, premendo tasti!!.