mercoledì 4 novembre 2020

BioBot, Cloni Beta, Cloni ALFA, Ibridi-cloni Sigma, Ibridi Teta

Come tutti i “brand”, anche il blog "Mia Fantascienza" avrà testimonials: quale migliore testimonials di due alieni, per supportare un blog di Fantascienza?! ;-)

Ezezel e Tehia, sono due personaggi di “fantasia” che potete conoscere letterariamente, dentro vari ebook della collana JDAB.

Ho deciso, che quando sarò colto da una pulsione irresistibile a scrivere un racconto di SciFi, darò spazio con piccoli racconti ai due nuovi testimonials del blog :-)



I BioBot, sono androidi equipaggiati con un cervello biologico clonato, su tali sistemi è possibile effettuare bilocazioni di "Ka". I BioBot sono entità solitamente usate per scopi militari o scientifici, perchè permettono una presenza in remoto a grande distanza, senza impiegare apparati di telecomunicazione quantistiche. I BioBot sono equipaggiamenti che non hanno traccia termica e neppure elettromagnetica, possono avere svariegate forme e funzioni, in relazione allo scopo per cui sono stati prodotti. Contestualmente, i BioBot sono anche dotati di un'Intelligenza Artificiale molto evoluta, che gestisce il funzionamento del BioBot, quando la bilocazione di "Ka" non è attiva.

I CLONI Beta, sono copie di esseri viventi, sono solitamente usati in ristretti laboratori, per studiare la psiche umana, quanto la complessità dei rapporti sociali ed umani. I Cloni Beta non hanno la memoria a lungo periodo, così quando il "Ka" umano migra temporaneamente di notte, il clone non permette al "Ka" d'assorbire nozioni e conoscenze e memorie pregresse del clone. I Cloni Beta sono forme biologiche programmabili, ve ne sono poche, sono oggetto di studio. Di solito si pone il ciclo orario-biologico invertito, rispetto all'essere vivente originale, con cui deve avvenire la bilocazione di "Ka". L'inversione dei bioritmi-orari (veglia e sonno del clone, contestualmente in sonno e veglia dell'originale) è detta fase d'allineamento del bioritmo.

In taluni casi assai sporadici, esistono i CLONI ALFA questi sono dotati di memoria a lungo periodo, sono esseri biologicamente perfezionati per la trasmigrazione di "Ka" se l'Onnipotente lo permette, quando il soggetto originale decede per cause naturali. Sono persone di grande spessore morale e di grande valore per gli alieni, che vivono una seconda vita nella cultura aliena. Questo accade se sulla Terra hanno manifestato con il proprio comportamento, opere di bene ed assenza di "7 bug umani capitali", grande spessore morale ed elevata affinità e coerenza con la cultura aliena, con cui pur non avendo mai avuto contatti, però de facto ne hanno sempre condiviso la filosofia e la moralità.

Ci sono gli Ibridi-cloni Sigma hanno DNA umano mescolato e programmato con DNA alieno, in relazione alla funzione che saranno chiamati a svolgere nella colonia. Il loro aspetto fisico può variare: gli Ibridi Sigma possono essere simili agli Ibridi Teta, oppure gli Ibridi Sigma possono avere un aspetto simile a quello umano, pur conservando sempre un volume cranico molto superiore a quello umano e divergere per una statura assai più bassa. Gli Ibridi-cloni Sigma sono esseri senzienti, autonomi, liberi, ma possono permettere temporanee bilocazioni di "Ka" all'essere umano con cui condividono una parte del DNA che si riflette nello schema neurale del cervello. Questa bilocazione temporanea di "Ka" dell'essere umano, può accadere se e solo se l'ibrido-clone sigma decide d'allineare il proprio bioritmo all'ignaro essere umano. Con i bioritmi allineati (ossia invertiti nelle fasi di sonno e veglia) è possibile effettuare temporanee bilocazione di "Ka" da parte dell'ignaro essere umano, sostando per brevissimo tempo nell'ospite Ibrido-clone Sigma. Non è possibile effettuare l'inverso, perchè il corpo dell'essere umano non è nativamente programmato, per ospitare temporaneamente "Ka" esterni, anche se a lui geneticamente affini.

Infine ci sono gli Ibridi Teta con DNA alieno dominante, sono entità biologiche antropomorfe, de facto identiche ad alieni, ma hanno brandelli di DNA umano, mescolato e programmato geneticamente con DNA alieno, per ottimizzare la funzione che saranno chiamati a svolgere nella colonia. Per fare un paragone semplice, sono de facto "i figli alieni nati in provetta mescolando DNA alieno ed umano, programmando però il DNA alieno per essere dominate su quello umano".

Presso tutte le colonie si segue una pianificazione e programmazione genetica, per ottimizzare la funzione, quanto la salute d'ogni essere generato. Tuttavia niente è lasciato al caso: è applicato un ferreo controllo demografico, perchè le risorse non sono infinite in una colonia aliena!.



p.s.
Se dopo la lettura, di questo spiegone di fantascienza ;-) vi fosse germinato il sospetto, che degli alieni stiano davvero sponsorizzando gratuitamente il mio blog di SciFi ;-D allora... il mio raccontino avrà raggiunto il suo obiettivo!