Nell'aprile del 1956 la rivista di fantascienza IF Worlds of Science Fiction, ad apertura del magazine propose un disegno, in cui s'immaginava che l'USAF avrebbe presto dispiegato in linea, dei bombardieri supersonici, propulsi da motore nucleare.
Le forme aerodinamiche del disegno, sono simili al bombardiere supersonico B58 Hustler che tuttavia nel 1956 era ancora un protitipo, dato che sarebbe entrato nell'USAF nel 1960 e poi ritirato nel 1970
A mio avviso però, le forme aerodinamiche del disegno di IF del 1956, sono assai più simili a quelle del X-B70 Valklrie che sarà progettato ed assemblato solo nel 1964. Il velivolo X-B70 non era alimentato da un reattore atomico, ma da carburante avio, l'X-B70 sarebbe stato un bombardiere da Mach 3.0 ma consumava così tanto carburante, che l'USAF non lo mise mai in produzione, essendo troppo costoso far volare, mentre la costruzione di ICBM Minuteman sarebbe stata molto più economica ed efficace militarmente.
Il X-B70 fu anche protagonista di un'incredibile incidente aereo con un F104 in un volo promozionale, di cui è rimasta traccia storica!