http://www.issuu.com/65c02/docs/effetto_tunnel
"Effetto tunnel" é l'espansione all'ebook, qualora nell'avventura letteraria del D-Day del 6.6.1944 su omaha beach, il lettore ci lasciasse le penne letterarie!
Questo e' l'ebook trailer
E questo e' la versione inglese:
http://www.youblisher.com/p/1052206-odd-hot-cup-of-tea/
http://www.issuu.com/65c02/docs/quantum_effect
L'ebook in copyleft é stato creato per poter circolare liberamente e sostenere le visite del website storico http://www.omaha-beach.net
______
per cui le variazioni puntuali tarate al 06.06.2010 sono le seguenti
in termini assoluti invece abbiamo nel 2009 +2.8 per 5454 visite annuali, con un impatto assoluto di +152 ospiti italiofoni piovuti per plausibili contatti via odd hot cup of tea, in italiano
2010 (5M) +3.4 causati da odd hot cup of tea "in inglish release" per cui sui primi 5 mesi con 1560 guests effettivi, ossia in termini assoluti sono ospiti anglofoni 53 < 263 anglofoni medi standard dei primi 5 mesi del 2009 dato che 263=0.11*5454/12*5
Buona la campagna di Odd hot cup of tea EN in giugno un picco di +3.4% mentre su base annua grosso modo nel 2010 c'e' stato un +2.4% di anglofoni. In termini percentuali un buon risultato, in termini assoluti i dati sono diversi. Il traffico del 2008 era circa 353*12=4236 visite di queste circa il 13.5% erano anglofoni ossia 571 utenti.
Mentre nel 2010 il traffico di Omaha Beach e' diminuito in termini assoluti (a causa della caduta di visibilita' sui motori) in 11M mesi sono state 3574 di cui 14% anglofoni ossia 500 anglofoni. Una perdita secca di circa 70 utenti anglofoni in termini assoluti, causata dalla minore visibilita'.
Ne consegue che nonostante la perdita secca in termini assoluti, la campagna Odd hot cup of tea EN e' da ritenersi un buon risultato in quanto:
[x] il trend degli anglofoni in termini percentuali e' stato stornato
[x] la caduta del traffico non e' imputabile ad "hot hot cup of tea EN"
[x] gli anglofoni continuano a passare stabilmente 500/571=87% e' fedele al sito
[x] il website e' stato una settimana OFFLINE nel 2010
[x] la campagna della release inglese, via Usenet non e' stata massiva
[x] non ho speso una lira in termini di pubblicita' e banner
____________
Attivato il 5/8/2016 FREE Redirect a dominio http://www.oddhotcupoftea.tk