domenica 30 agosto 2015

Take no disk: defused

E' un racconto di fantascienza senza infamia e senza lode, in multitrama semplice (ossia con albero non particolarmente complicato). Ci sono dei refusi sparsi qua' e la' nel testo, i correttori di Word non mi funzionano su Windows e la stampante PDF ogni volta che stampo, aggiunge in modo autonomo del rumore cambiando parole e creando refusi e non mi tiene nemmeno i link #interni mi ci vorrebbe il distiller della Adobe. (Sì e' colpa di un virus, ma gli antivirus non detectano niente, probabilmente é un malware ad hoc per creare rumore e gira per Word). E' una rogna questa cosa, ci devo convivere oppure buttare l'hard disk e ritrovarmi da capo con lo stesso problema!. Lo so perché ho già provato cambiando un HDD, il malware é negli archivi o nei files word, ma io non posso fare a meno dei miei backup.

p.s.
In origine avrebbe dovuto esserci un ebook trailer con questo pezzo, dato che il racconto è stato inspirato dal pezzo techno. Ma poichè il racconto è IMHO senza infamia e senza lode, non ho assemblato nessun ebook trailer ;-P