sabato 21 novembre 2015

Cosa mi hanno raccontato di fantascienza, i miei personaggi?!

I miei personaggi, mi hanno raccontatoun sacco di storie: non tutte, sono di SciFi!.


Il capitano ed il brigadier generale, non hanno parlato di fantascienza ma di omaha beach.



Claire mi ha detto che -non é il 3D la prossima rivoluzione multimediale, ma il multitramaPoi mi ha detto di -traslare la curva delle isoterme minime di -15°C, di -6°C quella massime- perché a quanto pare la rotazione della terra non permetteva d'usare un vettore unico di traslazione termica. Inoltre mi fa fatto leggere le previsioni meteo di lungo periodo, per l'Europa.


black jack gira a cavallo con tre muli, tutti colmi di armi della WWII. Ha con se viveri, acqua e casse di munizioni; é stato lui che mi ha presentato al tenente Armstrong. Senza la sua presentazione, il tenente Armstrong non mi avrebbe mai detto niente della WWIII.


Black Jack volava su F104 poi è passato su rF4 Phantom II. Era un pilota italiano, con tanto di scudo tricolore al braccio sinistro. E' stato lui che mi ha dato la dritta del paleocontatto. Mi ha fatto vedere vari files, erano top segret: io li ho sbirciati rapidamente. Obiettivamente era una mole di documenti enorme, che non avrei mai potuto leggere e ricordare!. Saranno state almeno svariati centinaia di milioni di pagine!, una vera montagna di carta che era abbandonata in una base aerea di mattoni rossi, vicino ad un albero di limoni!. Ho focalizzato la sintesi solo su alcuni punti: ma questa indagine razionale, la trovate altrove, perché non é fantascienza!.


Lt Armstrong lo trovate dentro Operation Flashpoint della Bohemia Interactive, entrato come fante si é poi ritrovato tenente dell'USE Army. Se avrete conosciuto black jack, allora Armstrong vi racconterà tutto quello che sa, della WWIII a prima restrizione. 


il capitano Gastovsky é polacco, parla come un americano del midwest, é un enigma assai incasinato da sbrogliare. Sul fronte della WWIII a prima restrizione, compare come elemento del 11st USE Air Cavalry. Lo stesso soggetto, si trova dentro al nuovo medioevo come elemento della 7th cavalleria dell'aria statunitense. Ha raccontato parecchie cose: sanguinogene missioni contro IRBM sumerici, caos nella penisola italiana, potere dei duchi nel nuovo medioevo.

Si é qualificato come "Nathan Never" e mi disse "non non siamo amici". Nonostante io non sia mai stato un lettore di fumetti, ho dovuto andare a goglare per acculturarmi su chi fosse nathan never. Poi gli chiesi come avrei potuto dimostrare che i protoegizi, non avrebbero potuto costruire le piramidi di Gizah?! Nathan mi  rispose -contali!-. Ma questa indagine razionale, la trovate altrove, perché non é fantascienza!.

Ticky, l'ho battezzato io così, in verità non mi ha mai detto il suo nome!. Tuttavia parlando con Nathan, Ticky ebbe a dire -se gli umani proprio devono scoprirci, é meglio che ci scopra lui che é nostro amico!- e così mi suggerì -Kapyten b-. Poi mi ha spiegato perché esisterebbe una divergenza dopo la WWIII a prima restrizione senza la WWIV. Mentre sul sentiero degli eventi della WWIII a seconda o terza restrizione, esisterebbe la possibilità di una WWIV.

il grande vecchio, non ha un nome, l'ho chiamato io così, mi ha detto -anche noi siamo interessati alla resurrezione, che é la ricostruzione di un segnale energetico, sotto il rumore di fondo-


il sergente Cooper lo trovate dentro Arma II, se avrete parlato con il tenente Armstrong, allora Cooper vi rivelerà che il campo di gioco é l'Italia, ci sono molte correzioni da tenere conto nella narrazione della BI, per capire le sue memorie!.

sergente Graves sta attualmente narrando la campagna per il golfo di Aden, nell'universo ottimista. Lo trovate dentro Operation Arrowhead, che poi sarebbe l'espansione per Arma II. Anche lui, come gli altri personaggi, non vi dirà mai niente, se prima non avete parlato con Cooper, con cpt. Gastovsky, con lt. Armstrong, ossia se in origine black jack non vi avrà presentato.


Il capitano Miller del 5th Ranger é incastrato in Arma III (il gioco non l'ho nemmeno comprato, perché in outlet costa ancora uno stonfo di $oldi). Miller c'ha un fucile d'assalto SCAR, veste di mimetica marrone-verde vegetata, ha preso la parola facendo valere i suoi gradi nei confronti del sergente Graves. Talché il capitano Miller mi ha anticipato qualcosa delle sue memorie, nei mattatoi delle Jellow Buffers Zones. Il capitano Miller, lo trovate come protagonista romanzato e cambiato di nome, di grado, d'unità e persino d'isola, dentro "Rim of Hell".


E questo é in estrema sintesi, quanto per adesso, mi hanno raccontato di SciFi o meno, i miei personaggi


Se volete sapere in dettaglio, su chi ha detto cosa, dovete sorbirvi un po' di balle dentro "la septima alucinacion
http://mia-fantascienza.blogspot.it/2015/08/la-septima-alucinacion.html

oltre alla saga di SciFi composta di 4 ebook :-)