mercoledì 20 gennaio 2016

TEASER: Rocky Top Budweiser

Stiamo per giungere al termine della saga Guerre Puniche II & WWIII. 

Il capitano Miller (del 5th Ranger) ha interrotto l'esposizione della storia del sergente Graves del 7th Air Cavalry.

Miller ha fatto valere il suo grado di capitano, zittendo Graves!.

E' così che Miller ci ha potuto mettere al corrente di cosa é accaduto nei mattatoi delle buffer zone in "Rim of Hell" in cui abbiamo conosciuto i bambini soldato Kumi, Shani, Usutu. 

Gli stessi "scout" chartaginesi, dispensatori di morte quanto vittime di guerra che ci ha presentato indirettamente il capitano Miller (riuscirete a scoprire come appare al lettore il capitano Miller?!), poi ci hanno narrato quello che sapevano sulla levata di Chartago in "per la gloria di Chartago".

Adesso ritorna la parola al sergente Graves (lo stesso che avevamo
incontrato letterariamente in "Remington Ride" perché ce lo aveva fatto conoscere il sergente Cooper). Ora dovete sapere che il sergente Graves, adesso dice che lui non sa un accidente di niente, di queste fottute Guerre Puniche II.

Si!, perché da dove proviene il sergente Graves (l'universo ottimista), ci sono solo della dannate rivolte sub-sahariane. Il suo firesquad d'esploratori é stato embedded ad un distaccamento di USE Army, divisione Bundeswehr per gli amici Budweiser.



L'estrazione e sintetizzazione delle memorie del sergente Graves, sono tutt'ora in working in progress e penso che abbiate già capito come si chiamerà l'ebook e quale sarà la sua fottuta soundtrack




Stay posted ;-)