domenica 10 luglio 2016

Stargate SG1 -Watergate-

Nel mese di Luglio, l'attività di blogging si riduce a soli 5 post nei giorni festivi. I contenuti consisteranno in 5 puntate di Stargate.SG1 aventi per temi l'estate!
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Stargate_SG-1_episodes

Al mare non si legge, bensì si sguazza in acqua!


Stargate SG-1 S04E07 di netviewTV

Stagione 4 - Episodio 7
I russi hanno uno stargate ed effettuano anche loro missioni extraplanetarie, la base russa con lo stargate perderà la comunicazione con il proprio alto comando. La Russia contatterà la squadra SG1 per una missione di salvataggio, assieme ad una scienzata russa esperta delle missioni stargate. Nella base in siberia é scattato l'allarme per una qualche emergenza, con il rilascio di un mortale gas sarin, tutto il personale russo ne é stato ucciso. Daniel e Samantha e la scienziata russa vanno ad esplorare l'ultimo pianeta che era stato visitato per comprendere le ragioni dell'allarme.
Il pianeta d'acqua in realtà é composto da microscopiche forma di vita intelligente nell'acqua stessa, un piccolo campione del pianeta era stato prelevato dagli scienziati russi e tale campione si era ribellato, volendo ritornare sul proprio pianeta. Maiborne (un agente CIA con il programma russo) era stato infettato dal virus dell'acqua aliena intelligente, era sopravvissuto al congelamento per fuggire dal gas sarin, l'umo ritornerà in vita. L'acqua aliena infetterà Tilk il quale si recherà allo stargate e vomiterà, l'acqua poi si trasformerà in vapore acqueo, transiterà dallo stargate ritornando al suo pianeta d'origine. Contemporaneamente Samantha, Daniel e la scienzata russa erano stati fatti prigionieri dall'acqua intelligente, i tre saranno liberati e potranno tornare a casa, solo dopo che l'acqua aliena sarà rientrata al proprio pianeta!.