venerdì 24 marzo 2017

Google Drive ospita i miei ebook!!

Purtroppo mi sono accorto ieri, che ho SATURATO lo spazio di Yudu.com/library di 65C02 non mi è possibile uppare sull'hosting free altro materiale, a meno di non sganciare denari.

La stessa cosa è accaduta da un anno :-P presso Joomag.com che ha account FREE saturo!

Per fortuna YouBlisher , ISSU/65c02 e Calameo/65C02 pur essendo hosting FREE, per adesso non hanno limiti di uploads.

La piattaforma di Scrib.com/marco-6502 non ha problemi di saturazione, dato che l'hosting :-D s'appropria dei files che si caricano (e rimangono nel suo archivio anche se si cancellano). Il problema di Scrib sugli account FREE, è che nella dashboard non sono refreshati i nuovi uploads, occorre querare per trovare i nuovi ebook.

Per cui, mi sono visto costretto ad appoggiarmi sulla grande e spaziosa piattaforma di Google Drive, dove collocherò tutti i futuri ebook della collana JDAB e gli altri testi, se mai avrò a scriverne.