sabato 27 ottobre 2018

Dati sonar della battaglia per Kalinka

Sto assemblando un nuovo ebook ;-) di Climate Change Wars, è focalizzato sulla battaglia per Kalinka: la feroce, spietata, lunga e cruenta battaglia sottomarina, che non mutò l'esito della WWIII in Siberia 2050. 

La battaglia per Kalinka fu combattuta interamente nel Mar Polare Artico!. I sottomarini sono i protagonisti di questa battaglia, il SUONO è da sempre il mezzo d'orientamento tecnologico per tutti i mezzi subacquei, perchè la profondità ed il buio degli spazi marini interdicono anche la diffusione delle onde elettromagnetiche dei radar. 

Per questa ragione, è il suono ossia la musica, che ha un'importanza fondamentale: in ogni capitolo c'è un pezzo musicale da incipit. 

Tutte le intercettazioni provengono dal backseat dell'rF4 Phantom II di BlackJack, inevitabilmente risentono dell'hardware statunitense del velivolo, che converte le memorie dei testimoni in audio musicali dal sound "inglese", anche se i testimoni di - Battle for Kalinka in Siberia 2050- solo in modesta parte, sono di lingua inglese!.

Capitolo 1 - The Steeldrivers:"Shallow grave"

Capitolo 2 - The Steeldrivers:"Long way down"

Capitolo 3 - Oasis:"Wonderwall"

Capitolo 4 - The Steeldrivers:"The Price"

Capitolo 5 -  The Steeldrivers:"Ghost of Mississippi"

Capitolo 6 - Daft Punk:"Get lucky"

Capitolo 7 - The Steeldrivers:"Midnight train to Memphis"

Capitolo 8 - The five guardians


Capitolo 9 - Kalinka


Nell'attesa dell'ebook trailer ;-) buon ascolto dei dati sonar a tutti!



Argomenti Correlati
ebook - The Battle for Kalinka / PDF / Free Download