sabato 10 aprile 2021

Di cosa parlano gli alieni nella Base di Gonor?!

Come tutti i “brand”, anche il blog "Mia Fantascienza" avrà testimonials: quale migliore testimonials di due alieni, per supportare un blog di Fantascienza?! ;-)

Ezezel e Tehia, sono due personaggi di “fantasia” che potete conoscere letterariamente, dentro vari ebook della collana JDAB.

Ho deciso, che quando sarò colto da una pulsione irresistibile a scrivere un racconto di SciFi, darò spazio con piccoli racconti ai due nuovi testimonials del blog :-)


 Molto era già stato detto, sia nell'Intervista dalle Colonie Extramondo, quanto sulla eterogeneità di Entità Biologiche creabili, dove restavano essenziali la programmazione genetica e la pianificazione demografica e funzionale, per avere una sostenibilità costante ed uno sviluppo pacifico, omogeneo e migliorativo nel lungo periodo.


La cultura Aliena era per certi versi assimilabile a quelle degli Insetti Sociali terrestri: presso il Nido Tecnologico, c'erano una serie di Regine che producevano UOVA per la nascita di nuovi individui. Solo le Regine avevano una sessualità a scopi riproduttivi della specie, tutti gli altri soggetti nella cultura aliena erano sterili, come nel mondo delle api, vespe, formiche, termiti ecc... del pianeta Terra.

Le Regine erano presenti anche in Colonie di grandi dimensioni (Stazioni Spaziali oppure su basi a terra sui pianeti). Nelle colonie più piccole, la nascita di nuove individui avveniva in provetta, oppure con UOVA trasportate dalle colonie più grandi.

Le Differenze tra la Cultura Aliena e quella Umana erano varie:
  1. Il volume cranico e quindi la massa celebrale negli alieni é superiore.
  2. E' superiore anche il quoziente Massa_Celebrale/Massa_Corporea,
  3. Inoltre la Cultura Aliena era molto più antica, quindi la risultante di questi 3 fattori era che un alieno medio, era molto più intelligente di un essere umano medio.
  4. Le emozioni vissute dagli alieni erano biochimicamente simili a quelle degli esseri umani, ma poiché il volume celebrale era maggiore, il rilascio biochimico delle emozioni erano maggiori e quindi le emozioni percepite dagli alieni, erano vissute in modo più intenso di quanto fossero percepite dagli esseri umani.
  5. Erano assenti nella cultura aliena, la maggior parte dei 7 BUGS CAPITALI: erano sconosciute cose come Superbia, Avarizia, Lussuria, Invidia, Accidia.
  6. Gola ed Ira erano invece elementi comuni nella loro società, però tali patologie potevano essere curate, con chip per il controllo biochimico delle emozioni.
  7. Forte ed omogeneamente diffusa, era l'empatia nel mondo della cultura aliena. Una caratteristica spesso assente nella razza umana, a causa del contesto in cui vivevano gli esseri umani, per cui la generazione d'azioni ed emozioni negative creavano assuefazione, perdendo l'empatia.
  8. Amicizia, Affetto, Amore (asessuato), Tenerezza verso gli animali da compagnia, Solidarietà, Curiosità, Empatia, ecc... erano invece stimoli e sensazioni comuni sia agli alieni quanto alla razza umana: tuttavia questi erano percepiti in misura maggiore dagli alieni a causa della maggiore massa celebrale.
  9. Agli alieni piaceva la Fantascienza terrestre, perché gli alieni erano CURIOSI di vedere come i terrestri immaginavano gli Alieni, nonostante chi scrivesse di loro non gli avesse mai incontrati.
  10. Agli alieni piaceva anche la Climate Fiction terrestre: le tecniche del FUTURES PERSONAS collocate all'interno di simulazioni, erano usate anche dagli alieni sia per scopi scientifici, per empatia, quanto per comprensione dei problemi delle Colonie Aliene asperse nello Spazio.
Per queste ragioni, gli alieni studiavano e collezionavano emozioni umane, con esperimenti per sintetizzare biochimicamente le numerose emozioni umane che interessavano parti diverse del cervello umano, ed erano coinvolti cluster variabili di neuroni a densità diversa. 

Oltre all'aspetto biochimico, era rilevante capire quale fosse il ruolo delle emozioni nella complessa società umana, nel comprendere che ruolo avessero nel definire il destino dell'umanità.


Di cosa discutevano gli alieni di questi tempi, nella Base sotterranea di Gonor?!

Il tema della discussione su Gonor (ossia nella base di Marte) era come si stava aprendo il V°Protocollo sulla Terra. 

L'analisi dei Mass Media, quanto il flusso enorme di coscienze migrate nell'Extra Mondo era salito di qualche punto percentuale, rispetto al normale rateo di decessi.

Erano tante le tribù negli Stati Nazionali sulla Terra, che avevano gestito volutamente male l'Epidemia Sars-cov2, per falciare la popolazione più vecchia e malata, usando il Covid come un'arma di sterminio contro la propria popolazione. 

La morte di tanti vecchi ed anziani e malati e persone deboli, avrebbe permesso di dirottare in prospettiva. le risorse spese in socialità (intesa in Sanità e Previdenza, in linguaggio terrestre) verso armamenti & maggior consumo delle risorse naturali, per continuare a sostenere il consumo, inseguendo la fallace ideologia di una crescita infinita in un pianeta di dimensioni finite (infischiandosene degli impatti del Climate Change e della Sovrappopolazione).
  1. Una fazione d'alieni, che potremmo definire "INTERVENTISTI", tra cui Ezezel e Tehia, pensano che sarebbe cosa utile che i satelliti terrestri, registrassero a grande distanza delle astronavi aliene che sfreccino nello spazio ignorando la Terra. Resterebbe inviolata la politica di Neutralità sui pianeti con culture meno sviluppate, ma sarebbe offerta dagli alieni una prova scientifica di grande peso, che potrebbe essere comunicata all'umanità. Se questa non fosse occultata per ragioni di sicurezza nazionale, a dire di questa fazione di alieni, la comunicazione dell'esistenza di Alieni che sono pacifici ed esplorano la galassia, indurrebbe il genere umano ad essere più coeso, ed a loro avviso più responsabile di fronte ai grandi problemi, che incombono sulla Terra, nei tempi a venire.
  2. Una seconda fazione d'alieni, che potremmo definire "AGNOSTICI" pensano che gli "interventisti" siano stupidi, e che la loro analisi sia viziata da troppa empatia. Quanto é appena accaduto sulla Terra, é l'ennesima prova che i terrestri sono "i degni figli di satana". Le cose sulla Terra molto presto gireranno di male in peggio. La razza umana non ha nessuna intenzione d'implementare una politica di controllo demografico sulla Terra: le religioni, i governi delle culture terrestri non lo contemplano e comunque sarebbe tardiva. Religioni e Governi sono orientati e controllati da una massa di persone, nella maggior parte dei casi, sono tutti schiavi di satana tramite i 7 BUGS CAPITALI oppure le ideologie che spengono la luce della logica. A loro insaputa, gli esseri umani sono pilotati tramite i 7 BUGS CAPITALI da satana, e realizzano il disegno di distruzione di satana per l'umanità. Non tutti gli esseri umani  sulla Terra erano uguali, c'erano tantissimi umani degni di un contatto con alieni, in quanto a bassa incidenza dei 7 BUGS CAPITALI. Tuttavia, nel complesso la quasi totalità della razza umana erano i figli di satana, per questo era più logico ignorarli, lasciare che la razza umana sprofondasse sui limiti del V°Protocollo, perché i tentativi neutrali degli interventisti, sarebbero stati comunque vani.
In sintesi gli alieni sono per loro natura più empatici e collaborativi ed altruisti degli esseri umani, ed è per loro normale "consigliare e collaborare" con esseri viventi ancorché meno intelligenti (sia perchè meno evoluti, sia perché con minore volume cranico, sia perché con minor rapporto massa.celebrale/massa.corporea) ma moralmente degni di un contatto. 

Nella prossima chiaccherata, avremmo discusso in estrema sintesi, quale fossero le direttive di CONTATTO PUNTUALE seguite dagli INTERVENTISTI (nel rispetto dei protocolli di Neutralità), e che cosa fosse il fenomeno dell'OSMOSI CULTURALE. 



p.s.
Se dopo la lettura, di questo spiegone di fantascienza ;-) vi fosse germinato il sospetto, che degli alieni stiano davvero sponsorizzando gratuitamente il mio blog di SciFi ;-D allora... il mio raccontino avrà raggiunto il suo obiettivo!