domenica 13 settembre 2015

Racconti e romanzi di fantascienza da scaricare in PDF gratis in Copyleft

Simpatici passanti del web, probabilmente vi starete chiedendo dove sia possibile scaricare le opere che ho brevemente presentato e recensito (a parte youblisher che vi permette di leggerle online oppure di scaricarle gratis sul vostro desktop, per una lettura offline).
Climate Fiction @ Virgilio




I files sono rintracciabili anche presso Virgilio Drive (consultare i links nella sezione risorse)

Tutti i files sono rintracciabili anche su vari altri clouds:
http://www.calameo.com/accounts/781945
http://www.issuu.com/65c02
http://free.yudu.com/library/579912/65C02-s-Library
https://www.scribd.com/user/70526755/65C02
http://www.keepandshare.com/doc15/show.php?i=2929893&cat=
Scrib non é un cloud dei migliori, talvolta occulta ebook in PDF e mostra sempre una lista vecchia, senza considerare i nuovi uploads, comunque parte degli ebook sono parcheggiati anche li, per quanto siano più difficili da trovare.






SE ti sono piaciuti i miei ebook,
ISCRIVITI GRATUITAMENTE 
per restare aggiornato 
sull'uscita dei prossimi Ebook!




powered by TinyLetter

ATTENZIONE!, se scorrete le directory o querate per titoli, alcuni ebook li trovate anche presso http://www.joomag.com (non proprio tutti i testi li trovate su joomag, perchè lo spazio hosting free é limitato ed ho dovuto uppare solo alcuni ebook :-) trascurandone altri)


I files sono anche disponibili presso il Cloud di Virgilio Drive, cliccate nella sidebar laterale, per raggiungere i files.



In poche righe, cercherò di presentare le varie linee di ebook di SciFi che ho prodotto (e che sto continuando a produrre).

Collana ebook "Mia Fantascienza": è un insieme di ebook in PDF di SciFi che racchiude testi in formato MULTITRAMA oppure in formato CLASSICO LINEARE, tutti i testi sono presentati nella playlist "ebook trailer Mia Fantascienza"
raccolta di miei ebook in PDF, di Mia Fantascienza
Mia Fantascienza - Mix SciFi @Jumpshare

Collana ebook JDAB: sono un insieme di ebook PDF lineari o multitrama, che sono omaggi ad "Amazing Stories, Wonder Stories & IF worlds of science fiction". I testi con logo JDAB sono remake e/o plot remix e/o plot porting in multitrama e/o plot remastering, di racconti di SciFi che a mio gusto personale hanno meritato d'essere rivisitati oppure riproposti. La presentazione degli ebook della collana JDAB è disponibile nella playlist di SciFi ebook JDAB


Collana Climate Fiction: sono un insieme di testi che narrano la saga delle Guerre Puniche II & WWIII da diverse prospettive spaziotemporali, gli ebook illustrano il dramma delle Climate Change Wars sulla Terra nel 2050s. Per maggiori dettagli sulla collana, orientarsi tramite www.climatefiction.gq La presentazione degli ebook sulle Climate Change Wars è disponibile nella playlist di ebook di Climate Fiction
raccolta di miei Ebook in PDF, di Climate Fiction